• Chi Siamo
    • Il nostro Staff
    • Contattaci
    • Piano Marketing
    Facebook Instagram
    Facebook Twitter Instagram
    www.quotidianoapuano.net
    lunedì, Dicembre 11
    • Homepage
    • Cronaca
    • Sports
      • Calcio
      • Basket
      • Altri Sport
    • Cultura
    • Vetrina
    • Cafè
      • QA Comics
      • QA Arch&Design
      • QA Diario di viaggio
    • Politica
    • Eventi
    • Gallery
    www.quotidianoapuano.net
    Home»Cronaca»Uniti per Vincere organizza l’evento: “Contro il Razzismo verso gli Italiani”
    Cronaca

    Uniti per Vincere organizza l’evento: “Contro il Razzismo verso gli Italiani”

    Lucia AnselmiBy Lucia AnselmiOttobre 7, 2015Updated:Ottobre 7, 2015Nessun commento3 Mins Read
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr WhatsApp VKontakte Email
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Sale il numero dei partecipanti all’evento “Contro il Razzismo verso gli Italiani” organizzato dai membri di Uniti per Vincere-Lega Nord, che vedrà Fivvizzano tingersi dei verdi foulard del Carroccio lungo tutto il corso della mattinata di Domenica undici Ottobre. A parlare dell’evento è Giuliano Novelli, consigliere della minoranza fivizzanese e leader della compagine leghista rappresentata da Uniti per Vincere: ”Le amministrazioni di centro sinistra della Lunigiana, in particolare Fivizzano, si stanno dimenticando dei problemi reali, presenti sul territorio, e delle persone in difficoltà.
    Disoccupati senza sostegno al reddito, pensionati al minimo sociale, esodati,  disabili gravi,  giovani senza una minima prospettiva di lavoro, ai quali si risponde “allargando le braccia” perché impotenti, perché non si hanno soluzioni da prospettare, ma dei quali ci si ricorda in maniera inflessibile quando si tratta di presentare il conto di Imu, Tasi e Tares.
    Quando. ad esempio, le soluzioni ci sono come il Lavoro Socialmente Utile (Albo della Cittadinanza Attiva), in sostituzione parziale di tasse, ci viene detto “non è possibile perché contrario alla legge” perché “si incentiva il lavoro nero” e  poi si corre in regione per trovare tutele, coperture assicurative per gli immigrati mentre per gli italiani NO, ma massimo delle tasse SI.
    Il PD – continua Novelli – non si rende conto che il paese è in mutande, stremato da 4  anni di tasse assurde e tra le più fantasiose, da tagli alla sanità. Il PD , non avendo più l’alibi di Berlusconi,  dopo 4 anni di governo, dopo il generale impoverimento della classe medio bassa, oggi è impegnato principalmente sul fronte dei proclami, dei profughi, dei falsi profughi  e dei clandestini e non si rende conto che  nel paese reale rifioriscono i “libretti” dalla terza settimana del mese, che diminuiscono i risparmi alle poste.
    Da qui nasce la manifestazione così articolata:

    Fivizzano,
    DOMENICA 11 OTTOBRE

    “CONTRO IL RAZZISMO VERSO GLI ITALIANI”

    ore 10,00 apertura Gazebo.
    ore 10,30 concentramento in piazza Garibaldi.
    ore 11,00 partenza del corteo con il seguente percorso: p.zza Garibaldi, via Umberto l, p.zza Marzocco, via Marzocco, p.zza Medicea, via Umberto l, p.zza Garibaldi.
    ore 12,00 scioglimento manifestazione.

    Manifestazione pacifica, silenziosa, senza comizi. Ammesse bandiere, striscioni (da autorizzare dall’organizzazione).
    Destinatari dell’invito famiglie della Lunigiana, disoccupati, cassintegrati, esodati, sindaci, assessori, consiglieri comunali, provinciali, regionali che vogliono dire basta a questa forma di razzismo nei confronti degli italiani che sono ormai in mutande. Basta a chi si interessa tutti giorni solo di falsi profughi e clandestini, prima i lunigianesi.
    Ribadisco la mia posizione sugli immigrati. Devono essere accolti solo i veri profughi, cioè coloro che scappano dalle guerre mentre i clandestini o migranti economici devono essere rimpatriati.
    Segnalo, inoltre, che Domani 8 settembre 2015 alle ore 7.05 sarò in collegamento telefonico con il conduttore Sammy Varin dell’emittente Radio Padania per presentare la mia iniziativa”.

    Correlati

    Fivizzano Giuliano Novelli immigrazione Lega Nord
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr WhatsApp Email
    Previous ArticleFDI-AN: Busetto chiede delucidazioni per il presunto scandalo di Filattiera
    Next Article Crollo del reddito pro-capite. La provincia tornata ai livelli degli anni ’90
    Lucia Anselmi
    • Facebook
    • Twitter

    Related Posts

    Folto e qualificato pubblico alla cerimonia di premiazione della 39ª edizione del premio letterario nazionale “Candia Gioiello” a Massa.

    Novembre 24, 2023

    Intervista al dott. Roberto Marrai, presidente Autismo Apuania di U. Meruzzi del 29/10/23

    Ottobre 31, 2023

    F. I. A. D. E. L. : soddisfazione per il reintegro dell’operaio in Nausicaa s. p. a.

    Ottobre 27, 2023

    UNITALSI Massa Carrara in pellegrinaggio a Lourdes

    Settembre 6, 2023

    Leave A Reply Cancel Reply

    Tag
    2015/2016 2023 2024 architettura Articolo primo Brunetta Ulivi calcio Carrara Carrarese Casola in Lunigiana Comune di Massa Coronavirus Covid Davide Simone eccellenza Elena Mosti Fivizzano football fussball Giacomo Bugliani girone a girone B girone E Giuliano Novelli Lega Lega Nord Lega Pro Lunigiana marmo Massa Massa Carrara Massese meruzzi Montignoso NOA Paolo Grassi PD Pontremoli Provincia Massa Carrara Regione Toscana Remondina scuola Serie D Teatro Guglielmi Toscana
    Le ultime news

    Remember! Bad Habits That Make a Big Impact on Your Lifestyle

    Gennaio 13, 2021

    The Right Morning Routine Can Keep You Energized & Happy

    Gennaio 13, 2021

    How to Make Perfume Last Longer Than Before

    Gennaio 13, 2021

    Stay off Social Media and Still Keep an Online Social Life

    Gennaio 13, 2021
    • Facebook
    • Twitter
    • Pinterest
    • Instagram
    • YouTube
    • Vimeo
    Da non perdere
    Calcio

    Valdinievole Montecatini – Massese 0 – 1. Video-intervista a Simone Mariotti di Umberto Meruzzi del 10/12/23

    By Umberto MeruzziDicembre 11, 20230

    Intervista di Umberto Meruzzi al direttore sportivo della V. Montecatini Simone Mariotti, dopo la sconfitta…

    Valdinievole Montecatini – Massese 0 – 1. Video-intervista a Lorenzo Coselli di Umberto Meruzzi del 10/12/23

    Dicembre 11, 2023

    Valdinievole Montecatini – Massese 0 – 1. Video-intervista a Matteo Bracci di Umberto Meruzzi del 10/12/23

    Dicembre 10, 2023

    Valdinievole Montecatini – Massese 0 – 1. Video-intervista a Leonardo Tocchini di Umberto Meruzzi del 10/12/23

    Dicembre 10, 2023
    Chi siamo
    Chi siamo

    Email Us: info@quotidianoapuano.net

    Ultime news

    Remember! Bad Habits That Make a Big Impact on Your Lifestyle

    Gennaio 13, 2021

    The Right Morning Routine Can Keep You Energized & Happy

    Gennaio 13, 2021

    How to Make Perfume Last Longer Than Before

    Gennaio 13, 2021
    INFORMAZIONI
    • Chi Siamo
    • Il nostro Staff
    • Contattaci
    • Piano Marketing
    Facebook
    • Home
    • Chi Siamo
    • Il nostro Staff
    • Piano Marketing
    • Contattaci
    © 2023 QUOTIDIANO APUANO. Designed by DAL Designs.

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.