• Chi Siamo
    • Il nostro Staff
    • Contattaci
    • Piano Marketing
    Facebook Instagram
    Facebook Twitter Instagram
    www.quotidianoapuano.net
    martedì, Marzo 21
    • Homepage
    • Cronaca
    • Sports
      • Calcio
      • Basket
      • Altri Sport
    • Cultura
    • Vetrina
    • Cafè
      • QA Comics
      • QA Arch&Design
      • QA Diario di viaggio
    • Politica
    • Eventi
    • Gallery
    www.quotidianoapuano.net
    Home»Cronaca»Massa, Asmiu: Nuovi appuntamenti sul territorio per la campagna informativa sul porta a porta
    Cronaca

    Massa, Asmiu: Nuovi appuntamenti sul territorio per la campagna informativa sul porta a porta

    Matteo MarchiniBy Matteo MarchiniAprile 12, 2016Updated:Aprile 12, 2016Nessun commento1 Min Read
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr WhatsApp VKontakte Email
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Un secondo appuntamento già fissato è per sabato 16 aprile, dalle ore 14.30 presso il Parco degli Ulivi in via Fratelli Rosselli. In calendario c’è anche un incontro pubblico con gli amministratori comunali e quelli di Asmiu fissato per martedì 19 aprile dalle 17 presso la scuola Dante Alighieri di Massa
    Nei banchetti al mercato e nei vari incontri che si terranno sul territorio,  i cittadini saranno coinvolti da «promoter» precedentemente individuati e formati che illustreranno come si svolgerà il servizio di raccolta e di conferimento ed educheranno le persone ad una corretta differenziazione e conferimento del rifiuto.
    L’obiettivo dalla campagna informativa è quello di creare maggiore consapevolezza sulle metodologie di conferimento in modo da rendere la raccolta, svolta dall’Asmiu, agevole e puntuale.
    Via a via la campagna informativa si sposterà sul territorio per diventare sempre più capillare, intercettare sempre più cittadini attraverso un servizio di informazione «porta a porta» col contributo dei promoter ecologici che illustreranno alle famiglie le diverse modalità di raccolta e consegneranno materiale informativo (depliant, opuscoli)
    La campagna informativa toccherà varie zone di raccolta, durerà circa tre mesi e intende raggiungere tutti i cittadini che saranno coinvolti nel nuovo servizio di raccolta differenziata dei rifiuti.

    Correlati

    Asmiu campagna informativa porta a porta Massa porta a porta
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr WhatsApp Email
    Previous ArticleSabato 30 aprile e domenica 1 maggio 2° fiera della cipolla a Treschietto di Bagnone
    Next Article Mangialonga: torna la grande camminata del gusto
    Matteo Marchini

    Related Posts

    Fratres Perignano – Massese 1 – 1. Highlights, risultati, classifica e liste di Umberto Meruzzi dell’11/09/22

    Settembre 13, 2022

    Fiadel: cordoglio per la morte di Antonio Conti.

    Agosto 17, 2022

    Presentata la Massese 2022/2023

    Agosto 10, 2022

    Lorenzo Franzese saluta Massa ed i massesi. Di Umberto Meruzzi del 25/06/22

    Giugno 25, 2022

    Leave A Reply Cancel Reply

    Tag
    2015/2016 architettura Articolo primo Brunetta Ulivi calcio Carrara Carrarese Casola in Lunigiana cave Comune di Massa Coronavirus Covid Davide Simone eccellenza Elena Mosti eventi Fivizzano football fussball Giacomo Bugliani girone a girone B girone E Giuliano Novelli Lega Lega Nord Lega Pro Lunigiana Marina di Massa marmo Massa Massa Carrara Massese Montignoso NOA Paolo Grassi PD Pontremoli Provincia Massa Carrara Regione Toscana Remondina scuola Serie D Teatro Guglielmi Toscana
    Le ultime news

    Remember! Bad Habits That Make a Big Impact on Your Lifestyle

    Gennaio 13, 2021

    The Right Morning Routine Can Keep You Energized & Happy

    Gennaio 13, 2021

    How to Make Perfume Last Longer Than Before

    Gennaio 13, 2021

    Stay off Social Media and Still Keep an Online Social Life

    Gennaio 13, 2021
    • Facebook
    • Twitter
    • Pinterest
    • Instagram
    • YouTube
    • Vimeo
    Da non perdere
    Calcio

    Fratres Perignano – Massese 1 – 1. Highlights, risultati, classifica e liste di Umberto Meruzzi dell’11/09/22

    By Umberto MeruzziSettembre 13, 20220

    Highlights della prima giornata del campionato di Eccellenza Toscana 2022/23. Tabellino Fratres Perignano – Massese…

    POLITICA INTERNAZIONALE – Goodbye Gorbačëv

    Agosto 31, 2022

    Nasce “Aurora”, un nuovo soggetto politico che ha come presidente la lunigianese Busetto (ex FdI)

    Agosto 23, 2022

    Fiadel: cordoglio per la morte di Antonio Conti.

    Agosto 17, 2022
    Chi siamo
    Chi siamo

    Email Us: info@quotidianoapuano.net

    Ultime news

    Remember! Bad Habits That Make a Big Impact on Your Lifestyle

    Gennaio 13, 2021

    The Right Morning Routine Can Keep You Energized & Happy

    Gennaio 13, 2021

    How to Make Perfume Last Longer Than Before

    Gennaio 13, 2021
    INFORMAZIONI
    • Chi Siamo
    • Il nostro Staff
    • Contattaci
    • Piano Marketing
    Facebook
    • Home
    • Chi Siamo
    • Il nostro Staff
    • Piano Marketing
    • Contattaci
    © 2023 QUOTIDIANO APUANO. Designed by DAL Designs.

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.