La FIB, Federazione Italiana Barman e la Academy FIB Toscana presentano il corso di primo livello per diventare barman Martedì 26 Aprile alle 21.00 a Massa presso il Bar “La Madonnina” .
Sarà un’ottima occasione per presentare argomenti, metodi e modalità del corso pensato per chi ha la passione per l’affascinante mondo dei cocktail e vuol provare a costruirsi una professione.
13 lezioni per un totale di 40 ore durante le quali vengono fornite le basi per poter affrontare fin da subito il lavoro di barman. Durante le lezioni ovviamente saranno presentati gli strumenti del mestiere (ad ogni partecipante sarà consegnata una valigetta personalizzata FIB con tutto l’occorrente) e insegnate le principali tecniche di miscelazione.
Al termine del corso ci sarà un esame finale, il cui superamento da diritto all’iscrizione all’albo, con pagina dedicata e foto nella categoria “aspirante barman” della FIB.
Le iscrizioni sono ancora aperte quindi aspiranti barman non vi resta che scrivere a francescobennati@fib.cc telefonare al 349/6755545 o andare Martedì 26 sera al
Bar “La Madonnina” per iniziare questa nuova avventura formativa di Academy FIB Toscana e diventare insieme a FIB un vero Barman.