• Chi Siamo
    • Il nostro Staff
    • Contattaci
    • Piano Marketing
    Facebook Instagram
    Facebook Twitter Instagram
    www.quotidianoapuano.net
    domenica, Gennaio 18
    • Homepage
    • Cronaca
    • Sports
      • Calcio
      • Basket
      • Altri Sport
    • Cultura
    • Vetrina
    • Cafè
      • QA Comics
      • QA Arch&Design
      • QA Diario di viaggio
    • Politica
    • Eventi
    • Gallery
    www.quotidianoapuano.net
    Home»Politica»Massa, mercato. La Lega Nord in piazza.
    Politica

    Massa, mercato. La Lega Nord in piazza.

    Davide SimoneBy Davide SimoneOttobre 14, 2015Nessun commento2 Mins Read
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr WhatsApp VKontakte Email
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    11997272_10206659490199724_600023757_n

    Lorenzo Ricci, esponente del Carroccio Massese, torna sull’argomento ‘mercato in centro’ ribadendo che “L’amministrazione era fermamente convinta che lo spostamento del mercato in centro non avrebbe portato a nessun problema ma, anzi, che fosse la soluzione migliore per tutti, nonostante la contrarietà di  cittadini ed ambulanti. Soluzione che non deve essere andata molto a genio a tutti gli automobilisti che martedì mattina si sono ritrovati intasati nel traffico, tra code chilometriche ed avanzamenti a passo d’uomo. Avevamo già avanzato perplessità sull’argomento tramite il nostro Segretario Comunale Nicola Iacopetti, sostenendo come ‘bloccando il cuore pulsante della città, si creerebbe di fatto una situazione insostenibile che non solo paralizzerebbe il centro e i suoi abitanti, ma si produrrebbe un disagio per tutti coloro che in centro lavorano come dipendenti, o che devono sbrigare solamente piccole commissioni’. Previsione, purtroppo, corretta. Possibile che chi fosse incaricato dello studio della viabilità cittadina in seguito all’eventuale cambiamento di locazione del mercato, non abbia previsto una simile situazione?”.

    “O noi leghisti siamo veggenti – aggiunge Nicola Iacopetti – o questa città ha un problema di fondo nell’analizzare pro e contro di ogni decisione. In ogni caso, martedì saremo in Piazza con un volantinaggio per sensibilizzare l’opinione pubblica contro una scelta secondo noi senza senso dell’amministrazione.”

    Correlati

    Lega Nord Massa mercato
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr WhatsApp Email
    Previous ArticleGallery Sangiovannese – Massese (11/10/2015)
    Next Article Artisti apuani. Achille Pardini espone con l’Associazione “Amici del Museo Ugo Guidi – Onlus”.
    Davide Simone
    • Facebook

    Aquilano residente in Toscana, è giornalista iscritto all’ Albo, storiografo e consulente di comunicazione politica. Collabora da anni con numerose testate generaliste ed è cofondatore di quotidianoapuano-www.ilsitodimassacarrara.it, il primo quotidiano on line generalista della storia apuana.

    Related Posts

    Massese – Pro Livorno Sorgenti 4 – 3. Highlights, articolo di compendio, risultati, classifica, prossimo turno e liste di Umberto Meruzzi dello 07/01/26.

    Gennaio 8, 2026

    I convocati della diciotesima della Massese.

    Gennaio 3, 2026

    Secondo turno di Coppa Italia: i convocati.

    Settembre 30, 2025

    ESCLUSIVA QA: il video integrale della presentazione dell’U. S. Massese 1919 (prima e seconda parte) di Umberto Meruzzi del 26/08/25.

    Agosto 28, 2025

    Leave A Reply Cancel Reply

    Tag
    2015/2016 2023 2024 2025 2026 Articolo primo Brunetta Ulivi calcio Carrara Carrarese Casola in Lunigiana Comune di Massa Coppa Italia Coronavirus Davide Simone eccellenza Elena Mosti firenze Fivizzano football fussball girone a girone B girone E Giuliano Novelli Lega Nord Lega Pro Livorno Lucca Lunigiana Massa Massa Carrara Massese meruzzi Montignoso Paolo Grassi PD Pisa Pontremoli Provincia Massa Carrara Regione Toscana Remondina Serie D Teatro Guglielmi Toscana
    Le ultime news

    Remember! Bad Habits That Make a Big Impact on Your Lifestyle

    Gennaio 13, 2021

    The Right Morning Routine Can Keep You Energized & Happy

    Gennaio 13, 2021

    How to Make Perfume Last Longer Than Before

    Gennaio 13, 2021

    Stay off Social Media and Still Keep an Online Social Life

    Gennaio 13, 2021
    • Facebook
    • Twitter
    • Pinterest
    • Instagram
    • YouTube
    • Vimeo
    Da non perdere
    Calcio

    Massese: i convocati per la ventunesima.

    By Umberto MeruzziGennaio 17, 20260

    Non c’è ovviamente l’infortunato Papi, ancorchè in via di recupero, manca ancora Lucchesi influenzato ma…

    Altri quattro arrivi ed una rescissione alla Massese.

    Gennaio 16, 2026

    Fucecchio – Massese 1 – 0. Highlights, risultati, classifica, prossimo turno e liste di Umberto Meruzzi dello 04/01/26.

    Gennaio 14, 2026

    Fucecchio – Massese 1 – 0. Video intervista di Umberto Meruzzi a Giuseppe Zagarese dell’11/01/26.

    Gennaio 12, 2026
    Chi siamo
    Chi siamo

    Email Us: info@quotidianoapuano.net

    Ultime news

    Remember! Bad Habits That Make a Big Impact on Your Lifestyle

    Gennaio 13, 2021

    The Right Morning Routine Can Keep You Energized & Happy

    Gennaio 13, 2021

    How to Make Perfume Last Longer Than Before

    Gennaio 13, 2021
    INFORMAZIONI
    • Chi Siamo
    • Il nostro Staff
    • Contattaci
    • Piano Marketing
    Facebook
    • Home
    • Chi Siamo
    • Il nostro Staff
    • Piano Marketing
    • Contattaci
    © 2026 QUOTIDIANO APUANO. Designed by DAL Designs.

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

     

    Caricamento commenti...